[POLITICA] SPORTISSIMAMENTE, CAMPANA si sfoga con PrimaPagina

CAMPANA: RIFIUTATA LA MIA COLLABORAZIONE

 

La prima prova dell’assessore agli eventi LUCANTONI  è stata un flop.

Una serie di “sfortunati” eventi che hanno lasciato i pochi avventori della notte dello Sport delusi,  e demotivato molti altri dal partecipare.

Una logistica inefficiente, carenza di attrattive e momenti “morti” per chi invece ricordava le precedenti edizioni curate dall’ex assessore Guido Campana, il quale a sua volta si è fatto un quadro ben preciso sui perché del fallimento di un collaudato format:“quando c’è stato il passaggio di consegne – spiega Campana – mi sono messo a completa disposizione della collega, fornendogli tutte le informazioni e gli strumenti che avevo utilizzato prima di lei. Una rete di contatti e procedure collaudate, il  know how che mi aveva permesso di offrire ai teramani tante proposte di intrattenimento. Ma scopro con rammarico che non solo non sono stati minimamente presi in considerazione, ma anche la mia collaborazione,offerta senza alcuna riserva, ad una persona alla sua prima esperienza,  è stata rispedita al mittente in modo alquanto ineducato.”

Anche il web si è mobilitato a sostenere l’amara considerazione dell’ex assessore e non ha risparmiato critiche all’operato  dell’assessore Lucantoni che ha confezionato una festa “zoppicante” e priva di contenuti. Dalle pagine face book ai blog molti i commenti negativi sulla serata.

“ Non c’è stata neanche l’attenzione a pubblicizzare l’evento fuori provincia per attirare visitatori dal resto della regione.” 

insiste Campana

Forse si pensa che un incarico del genere non abbia bisogno di grandi capacità, ma evidentemente i risultati smentiscono questo concetto. A volte la mancanza di esperienza può essere superata se si ha l’umiltà di accettare qualche consiglio da chi ne ha”.
Il sindaco, invece, tace.