Campli Basket1957 & Parallelo24 nuova partnership!

Lieti di annunciare l’accordo di partnership per la stagione sportiva 2016/17.

Il progetto Parallelo24 nasce nel cuore dell’Italia dall’incontro tra designer artigianali e appassionati del mondo digital.

La vision della società è quella di unire qualità e artigianalità, da sempre valori propri di queste terre, con l’innovazione digitale.

La mission invece è quella di realizzare capi di abbigliamento personalizzati che consentano all’utente di esprimere la propria identità.

La tecnologia degli strumenti utilizzati danno l’opportunità ad ogni persona di personalizzare i capi di abbigliamento associando una metà del proprio volto alla metà dell’oggetto/volto che più lo rappresenta. Dalla scelta delle materie prime, fino alla realizzazione del packaging passando per le tecniche di stampa, Parallelo24 ha in testa tre pilastri: qualità, innovazione, rispetto dell’ambiente.

Le tecniche di stampa digitale e la sublimatica garantiscono le migliori performance grafiche e allo stesso tempo i più alti standard per il rispetto ambientale.

L’accordo in essere prevede la realizzazione, da parte della Parallelo24, di prodotti legati al merchandising ufficiale della società Campli Basket “Nino Di Annunzio” per la stagione sportiva 2016/17.

La prima creazione, disponibile già durante i giorni della Sagra della Porchetta Italica di Campli (18-22 agosto) presso il nostro stand ufficiale sito in piazza San Francesco, riguarda la t-shirt celebrativa dei 60 anni di iscrizione alla FIP della società farnese.

Durante i giorni della sagra potranno essere visionate anche altre tipologie di t-shirt, in pieno stile Parallelo24, che entreranno a far parte del merchandising ufficiale della stagione 2016/17. A queste saranno aggiunte le maglie create personalmente dai giocatori della prima squadra che completeranno la serie di t-shirt che faranno parte del merchandising ufficiale.

Il costo delle maglie facenti parte del merchandising del Campli Basket “Nino Di Annunzio” è fissato a 20€ cadauna.

Ci sarà inoltre l’ulteriore possibilità di creare la propria maglia Parallelo24-Campli Basket, la maglia personalizzata e non compresa nel merchandising ufficiale avrà invece un costo di 25€. 

Inoltre la Parallelo24 è la prima società a legare i propri prodotti alla tessera sostenitore del Campli Basket “Nino Di Annunzio”, infatti, ai possessori della tessera sostenitore della società farnese sarà riservato uno sconto del 20% sul primo acquisto Parallelo24, non valevole per i prodotti del merchandising ufficiale.

 

Per Info e chiarimenti sull’iniziativa:

Federica (Campli Basket): federica_novelli@alice.it

Michele (Parallelo24): info@parallelo24.com