IL DECRETO...

Perché dopo averlo visto nulla sarà più come prima...

Unica tappa in Abruzzo a Teramo di un tour che abbraccia i maggiori teatri italiani, si terrà a Teramo sabato 7 Ottobre alle ore 17.30 al Teatro Comunalela pièce teatrale IL DECRETO del Teatro Artistico d'Inchiesta; una pièce che chiarirà come si è arrivati ad avere una legge che obbliga in maniera coercitivala somministrazione di dieci vaccini in via sperimentale nel nostro paese!
 
Il testo racconta in maniera minuziosa tutte le tappe che hanno portato all'approvazione della legge 119 del 2017, l' inumana e discriminatoria Legge Lorenzin!
 
Vi aspettiamo sabato 7 Ottobre alle ore 17.30 al Teatro Comunale di Teramo con un ospite d'onore: il Magistrato Ferdinando Imposimato,Presidente Onorario della Suprema Corte di Cassazione che ritiene questa legge un gravissimo reato,lesivo della dignità delle persone, della loro salute e dei loro diritti riconosciuti dalla nostra Costituzione e dalla Convenzione Internazionale dei Diritti Umani.
 
Vaccini SI? - Vaccini NO?
Prima di rispondere e decidere consapevolmente ascoltiamo la verità.
 
La pièce è un monologo del giornalista d'Inchiesta e attore teatrale David Gramiccioli, allievo dell'illustre maestro Giorgio Albertazzi.
L'attore e reporter David Gramiccioli è stato insignito nel 2012 del Premio Italia Diritti Umani, riconoscimento dedicato al cronista di guerra abruzzese Antonio Russo, ucciso in Cecenia.
 
Parte del ricavato sarà devoluto alla neonata associazione per la LIBERTÀ DI SCELTA VACCINALE, CO.LI.VA che si occupa di assistenza medico - legale a famiglie di bambini danneggiati e non.
 

Per info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maria Di Domenico 349/7817978

di Daniela Palantrani - PrimaPaginaWeb.it