DESTRA SOCIALE e divorzio breve...

Divorzio breve è solo il primo passo per sgretolare definitivamente la FAMIGLIA a seguire ci saranno riconoscimento delle coppie gay e relativa concessione a queste del diritto all'adozione E' questo purtroppo il vero obiettivo di questo governo.

Ma su questo saremo pronti a fare le barricate. Non è certo, questa mia,una contestazione al legittimo divorzio ma al contenuto di questo nuovo provvedimento che introduce la riduzione del periodo della separazione a soli sei mesi e che di fatto toglie valore e significato al matrimonio e quindi all'istituto famiglia che non mi piace affatto.

Molto sommessamente penso che sia un dovere per un Italiano cercare di tutelare la "istituzione " famiglia che mi permetto di ricordare si fonda sul matrimonio tra un uomo e una donna e non può essere considerato una forma contrattuale che si scioglie dopo sei mesi di separazione Le clausole di recesso con una tempistica così breve possono essere applicate alle merci e non quando si è chiamati a decidere del futuro dei propri figli che spesso sono in età adolescenziale.

Lamberto Iacobelli Destra Sociale Giannina Candelori