ROTARACT - Confermato Presidente Daniele Di Berardino di Nereto (Te)

Sabato 26 settembre si è svolta a Giulianova (TE) presso il Grand Hotel Don Juan la seconda Assemblea interregionale per il centro Italia de

l Rotaract, il club giovanile promosso dal Rotary International che vanta numerosi iscritti in tutto il mondo e che mette al centro della sua attività istituzionale la crescita personale, sia etica che professionale, nonché quella collettiva attraverso la diffusione di valori cosmopoliti come la pace e la fratellanza.

L’assise è stata l’occasione per gli iscritti nel Distretto 2090 che comprende le regioni Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, di fare il punto della situazione generale del club e di programmare i prossimi obiettivi.

“Sviluppare le eccellenze locali e giovanili attraverso la valorizzazione del territorio”, è questo il compito che hanno assunto i vari rappresentati dei trenta club presenti.

Tra gli organizzatori figura il Rotaract Club del Teramano che da anni è attivo nel territorio e che da poco ha rinnovato il direttivo confermando come Presidente Daniele Di Berardino di Nereto (Te).

Sono intervenuti il Rappresentate Distrettuale Marcello Milano, il Governatore eletto Paolo Raschiatore, il Delegato Rotary per il Rotaract Massimo Deliberato, il Presidente del Rotaract Club Del Teramano Daniele Di Berardino e il Presidente Rotary club Teramo Nord Centenario Luigina Chiodi. La serata si è conclusa con la cena presso il Novavita Beach a Giulianova (TE).